domenica 15 aprile 2007

La vita fa schifo...ma non l'ho inventata io!



Ebbene si, la vostra (spero) dj preferita ieri sera si è goduta dal vivo i Tre allegri ragazzi morti. E dico goduta perchè un concderto così te lo godi, anche se sei troppo bassa per respirare e rischi un attacco d'asma a metà scaletta.
Oh, machissenefrega dell'asma.
I TARM non tradiscono mai sul serio a quanto pare...anche se ci hanno fatto aspettare fino alle undici per iniziare il concerto, anche se c'era un caldo tale da sembrare di stare in una sauna...ci hanno ripagato completamente. E non è solo il genio visionario di Davide Toffolo a portarli avanti, è il gruppo in se che...che non lo so come fanno, ma sono complementari. Certo, anche la scaletta è decisamente azzeccata, soprattutto la chiusura con Mai come voi cantata da un Toffolo infilato in un costume da coniglio (o era Fregoli?) bianco con gli occhi rossi...come ha detto un mio amico "Il più bravo prendiculo di tutti"

LA VITA FA SCHIFO MA NON L'HO INVENTATA IO IL CONCERTO è FINITO....ZAC!

(ah, come sempre...queste foto le ho fatte io :D)

Nessun commento: