mercoledì 3 giugno 2009

Minima rassegna stampa

Questa simpatica gente che si profonde in saluti romani costituiva l'audience di Silvio Berlusconi all'anfiteatro Pecci di Prato, e così salutava noi manifestanti dall'altre parte della strada. Amen e tante belle cose.




Questo è quello che invece è successo effettivamente poco tempo prima. Come viene riportato dai giornali locali? Vediamo un po'...
La NAZIONE:
"Ad aspettare Berlusconi per contestarlo fuori dal pecci c'era però anche una 70ina di persone dell'estrema sinistra...c'è stato un lancio di sassi...Un uomo e sua figlia sono stati portati in questura per accertamenti. Al termine della manifestazione all'esterno dell'anfiteatro, nel corso di una carica di alleggerimento un carabiniere è stato colpito al petto da un giovane"
Allora
A- Eravamo minimo 200 persone
B - La carica NON ERA DI ALLEGERIMENTO, lo potete vedere da soli
C- Chissà che male un cazzotto al petto col giubbotto imbottito che si ritrovano, una ragazza che conosco si è ritrovata con un bozzo in testa che faceva provincia.

Il TIRRENO
"400 contestatori che si erano autoconvocati su Facebook hanno urlato slogan contro il premier e ben preso sono venuti a contatto con il cordone di Polizia e Carabinieri. Una prima carica non ha sortito effetto, nelle due successive è volata qualche manganellata e qualche calcio, un carabiniere è rimasto leggermente ferito"

Boia coi carabinieri feriti! E i manifestanti? Mistero.

Nessun commento: