venerdì 10 ottobre 2008

Dal sito beppegrillo.it...ma non è scritto da Beppe Grillo



OT
Non ho resistito, ho riscritto alla Carfagna
---
Cara Signora, ho appena visto il video del suo intervento a Matrix su Repubblica.it.

Devo dirle che a mio modestissimo parere, lei dovrebbe proprio vergognarsi. Prima di tutto, dice di essere cattolica ma non ha esitato a usare il proprio corpo (parlo di calendario, altro non so niente) per guadagnare soldi. Mostrandosi oltretutto con poche cose addosso, per usare un eufemismo.

Sarebbe questa la morale cattolica, per caso? Crede che la Chiesa cattolica sia d'accordo su questo tipo di uso del corpo femminile, anche se solo in immagine? Non e' questa mercificazione dell'immagine di Dio, che ci ha creati appunto a sua immagine?

Per quanto riguarda la Guzzanti, mi stupisco molto che lei non abbia semplicemente lasciato cadere e "perdonato", come dice in TV, salvo poi NON farlo, siccome lei e io - e quasi tutti gli italiani e le italiane - sappiamo benissimo che nel suo curriculum NON c'e' neanche l'idea di una qualsiasi finta presunta vera simil forma di competenza in materia di pari opportunita'...

Provi a spiegarci cosa caspita ne sa lei di pari opportunita', dove ha studiato, dove ha lavorato, con quali maestri e maestre di pensiero ha imparato a capire il significato del problema e delle possibili soluzioni?

Prima di fare il ministro, aveva almeno mai LETTO un articolo scientifico su questo tema? Un libro non pretendo, ma un ARTICOLO? Sa citare una pensatrice femminista vivente o morta? Sa chi ha scritto "A room of my own"? Mai sentito, vero?

Provi a tornare a Matrix a spiegare agli italiani che lei e' competente, e forse qualcuno la prendera' sul serio, tanto per cambiare.

Claudia


--------------------------------


aggiungo io: la Ministra (perchè ora si chiamano così, anche se mi sa di roba da mangiare: "scusi, una ministra col parmigiano!") ha chiesto a Sabina Guzzanti un risarcimento da 1.000.000 di euro.
E poi si lamentano se diciamo che questa destra non ha il senso dell'umorismo.
(non che questa "sinistra" ne abbia di più).

Nessun commento: