giovedì 17 maggio 2007

...

1 commento:

Anonimo ha detto...

non ho sonno...non ho voglia ne di dormire ne tantomeno di fare finta di leggere...ho solo voglia di vegliare su questo mondo che in silienzio si sta avviando ad un'altra giornata...a volte il silenzio è bellissimo...sento luby (il mio cagnone) che dorme...e magari sogna...gli voglio bene........la notte mette strani pensieri in testa...va a frugare negli scantinati del cervello facendo riaffiorare momenti e immagini lontani decenni...stanotte non ho proprio sonno...domani mattina me ne pentirò...mps...non me ne frega proprio niente di domani mattina...vivo adesso...domani mattina chissà...tiè......facendo gli scongiuri mi rendo conto di essere noioso...di essere il solito e classico insonne di una qualsiasi città medio-grande...beh...l'importante è essere me stesso...e io (purtroppo) lo sono...in culo a tutti gli altri...in culo al mondo e a tutti i suoi derivati...in culo anche agli alieni se esistono......cazzo!...vi volete far vedere per bene o no?!?!?.....imbecilli.....vi rendete conto che potreste ufficialmente demolire le assurde credenze ecclesiastiche?...siete proprio coglioni!...stanotte non ho sonno...e ce l'ho pure con gli alieni....mi sa che domani chiamo mio cugino....fa lo psicologo.........vabbè.....non mi resta che augurare una dolce notte ad una grande fotografa nonchè dj...perdona questa intrusione notturna....ma sentivo il bisogno di sfogarmi......e stasera ho scelto te.......dolci incubi...... dj maxo